Hotel Ferrari - Nola

Eventi a Nola

Meeting

Per i tuoi meeting ed eventi scegli le sale polivalenti dell’ Hotel Ferrari4 stelle a Nola! Perfette per meeting, congressi, seminari, esposizioni, banchetti e manifestazioni di ogni genere, le nostre sale possono ospitare fino a 300 persone. 

Una location prestigiosa, comoda, funzionale e dotata di sofisticate tecnologie e attrezzature.

Sala Posillipo

Grazie all’unione delle sale Mediterranea, Vesuvio e Oceania, le cui pareti divisorie interne vengono eliminate, possiamo creare uno spazio in grado di ospitare fino a 300 persone, con allestimento a platea.

Molto ampia e luminosa, si presta perfettamente all’organizzazione di grandi eventi: show room, sfilate di moda, congressi e feste di ogni genere.

Sala Oceania

La Sala Oceania è una sala di grandi dimensioni adatta ad ospitare meeting ed eventi di varia natura, fino a 150 persone.

Ampia e luminosa, è ideale anche per show room che necessitano di grandi spazi e le sue grandi porte finestre sono affacciate sul patio e il giardino, perfetti per organizzare colazioni di lavoro e sfiziosi coffee break.

Sala Vesuvio

La Sala Vesuvio è una sala meeting di medie dimensioni, adatta ad ospitare fino a 80 persone con allestimento a platea e fino a 50 persone con allestimento a ferro di cavallo

Ideale per eventi, meeting e esposizioni di medie dimensioni, è una sala ampia e luminosa, con porte finestre affacciate direttamente sul patio e sul giardino, che si prestano perfettamente come location per buffet, aperitivi e colazioni di lavoro.

Sala Italia

Situata al piano -1, è facilmente raggiungibile sia con le scale che con l’ascensore.

La Sala Italia può ospitare fino a 60 persone con allestimento a platea ed è adatta meeting di medie dimensioni.

Sala Mediterranea

Può ospitare fino a 20 persone con allestimento a platea e 15 persone con allestimento a ferro di cavallo ed è la soluzione ideale anche per incontri di lavoro, colloqui e piccole riunioni.

Compila il form e organizza il tuo evento

Prenota il tuo soggiorno
Powered by